Quale gioco di yoshi preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Yoshi's Island DS2 [100.00%]
Yoshi Touch & Go0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Quale gioco di yoshi preferite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2010, 21:22
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


Ciao ragazzi, innanzitutto mi scuso perchè non sapevo se questo topic dovesse essere nella sezione Mario Spin-off, e quindi se ho sbagliato mi dispiace.

Comunque in questo sondaggio volevo sapere quale gioco di Yoshi preferite
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 24/8/2010, 23:16




Island :quoto:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 25/8/2010, 13:41




CITAZIONE (Jio @ 24/8/2010, 22:22)
Ciao ragazzi, innanzitutto mi scuso perchè non sapevo se questo topic dovesse essere nella sezione Mario Spin-off, e quindi se ho sbagliato mi dispiace.

Comunque in questo sondaggio volevo sapere quale gioco di Yoshi preferite

odio yoshi. per il resto sono felice che abbia solo due giochi, comunque non sò, magari sarebbero da considerare i giochi dove compare, mario kart, e magari un partners in time.....
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 21:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Gallifrey

Status:


Quelli su DS non li ho giocati,ma volendo rendere giustizia al sauro verde dovresti mettere anche i giochi vecchi come Mario e Yoshi,Yoshi's Cookie,Yoshi's Story,Yoshi's Island,Yoshi's Universal Gravitation...comunque,tra tutti,il mio preferito è Yoshi's Island (il primo intendo).
 
Contacts  Top
@_Pyrgus92_@
view post Posted on 26/8/2010, 01:54




Yoshi Touch&GO devo dire che non mi ha molto entusiasmato, l'ho provato dalla cartuccia di un amico ma non mi è piaciuto e non l'ho acquistato. Yoshi Island l'ho comprato praticamente tre giorni fa e devo dire che mi sta piacendo si, è parecchio divertente. Una volta che si sono, qualcuno mi sa dire come di aprono i livelli con la stellina nera di sopra? Mi pare ce ne siano due per mondo, e mi chiedevo cosa si debba fare per sbloccarli...
 
Top
4 replies since 24/8/2010, 21:22   87 views
  Share